Close
+39 349 41 41 283 event@thesoapfactory.it
“Mise en scéne” Pasqua Next item Sogno di un evento di...

Questa Pasqua sarà diversa dalla altre, forse un po’ più solitaria.

Potremmo comunque cercare di renderla più vivace ed emozionante, darle un tocco di colore in più. Pensiamo sempre all’essere positivi e qualche piccola azione potrebbe darci la carica necessaria.

Ecco a voi piccola consulenza di “Mise en scéne“, il nostro servizio di evento a domicilio questa volta on line.

Partiamo ovviamente da quello che abbiamo a disposizione a casa nostra o che potremmo procurarci con minimo sforzo e minima spesa.

“Colorful”

Fin da bambina ho amato i colori e la festa. Ecco la prima proposta. Facile ed economica. Qualche uovo sodo, colori o pennarelli, nastri colorati e fiori e molta fantasia. La posizione potrebbe essere al centro, come  nella foto, oppure potreste usare  le  uova  come  segna  posto.  Un’idea  che  potrebbe  far  divertire  anche   i più  piccoli!

 

“BASIC”

Per gli amanti dei colori basici e della sobrietà, una combinazione di colori tenui ed elementi semplici con qualche erbetta di campagna.

“MINIMAL”

Solo pochi elementi essenziali, ma oltremodo eleganti.

Ovviamente i cellulari saranno ammessi nella tavola! Potrebbe essere carino condividere il pranzo in videochiamata con i nostri cari. Quindi pensiamo anche ad un posto comodo per lo smartphone.

 

Adesso a voi, sbizzarritevi, lasciate andare la fantasia, fate quello che avreste sempre voluto fare. E’ questo il momento di dare libero sfogo alla creatività.

“La creatività è contagiosa. Trasmettila.”
(Albert Einstein)

Io rimango a disposizione!

Un abbraccio.

Roberta

pictures by Pinterest.com