Roberta SabatiniArrivo dal magico mondo dell’organizzazione degli eventi. Dopo un percorso di studi ed esperienze lavorative  in Italia e all’estero, ho deciso di iniziare questa fantastica esperienza. Penso di avere un grande privilegio: fare qualcosa che amo, in libertà. 

Sono nata e cresciuta ad Olbia, ma ho sempre amato i viaggi e “l’arte” della comunicazione. Proprio queste mie passioni mi hanno portata a studiare Event Design and Management presso lo IED (Istituto Europeo di Design) di Barcellona e successivamente a vivere a New York, dove ho collaborato con una agenzia di event planners.

Negli anni di formazione ho avuto modo di frequentare un corso specialistico del celebre wedding planner Enzo Miccio, a Milano.

Queste esperienze nazionali ed internazionali hanno formato la mia professionalità nel settore organizzativo.

Per me, essere una event planner significa lavorare per raggiungere obiettivi e aspettative del cliente con energia, originalità e passione. 

La mia “MISSION”  è riuscire mettere in pratica  aspirazioni, desideri, necessità per poter soddisfare le richieste e i propositi delle persone che vogliono concretizzare un momento importante e significativo della loro vita o carriera, curando tutte le fasi, dal progetto alla realizzazione finale. Come in tutte le professioni, NON SI PUO’ IMPROVVISARE!

 


 

I’m Roberta, Event Manager and  I will tell you my story.

I come from this fascinating and huge world wich is the EVENT PLANNING. After a journey of study and work experiences (in Italy and abroad), I decided to start this amazing adventure. I have a big honor: make something that I love, freely.

I was born and grown in Olbia (Sardinia), but i have always loved traveling and the art of communication. These my own passions, took me to study Event Design and Management at the IED (Istituto Europeo di Design) in Barcelona e after to live in New York City, where I collaborated with an Event Planning agency.

During these years, i attended a specialized course of wedding planner, with the famous wedding planner Enzo Miccio, in Milan. These experiences, formed my personality and professionalism.

For me, being an event planner means working to achieve the client’s goals and expectations with energy, originality and passion.

My “MISSION” is to be able to put into practice aspirations, desires, needs in order to satisfy the requests and intentions of the people who want to realize an important and significant moment of their life or career, taking care of all the phases, from the project to the final realization. As in all professions, there is no place for improvisation.

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]